Menu:

Ultimi articoli

calendario

« Febbraio 2008 »
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  


Chi Siamo

Perchè questo blog

Contatti

NOMORTILAVORO

Categorie

Elenco 2008 [12]
E dopo? [3]
Comunic/azioni [25]
Agenzie [12]
Video/racconti [10]
Testimonianze [0]
Notizie [26]
Normativa [5]

Collegamenti

Siti amici
- Indymedia
- Portuali di Genova
- Romaprecaria
- Radiondarossa
- Veritaperrenato

RSS

RSS 0.90
RSS 1.0
RSS 2.0
Atom 0.3

Sostieni A/I

Questo noblog vive grazie al collettivo autistici/inventati che fornisce gratuitamente e anonimamente la piattaforma e la banda.
Per far continuare ad esistere il collettivo A/I tirate fuori due euri.

Lettera dei no coke al direttore ASL di Viterbo

nomortilavoro | 12 Febbraio, 2008 11:38

Lettera invito al Direttore della ASL di Viterbo dott. Giuseppe Antonio Maria Aloisio per il Consiglio Comunale aperto sul carbone che si terrà a Tarquinia il 14 febbraio alle ore 15.
 
I cittadini del movimento no coke di Tarquinia invitano il Direttore della massima istituzione di sanità pubblica della Provincia di Viterbo a partecipare al Consiglio Comunale aperto sul carbone che si terrà il 14 Febbraio prossimo, alle ore 15 a Tarquinia.  E’ un’occasione importante. Per noi cittadini che non ci siamo mai arresi all’eventualità di utilizzare il carbone a Civitavecchia, questo consiglio rappresenta la possibilità di valutare insieme a Lei e alle sue competenze in materia di sanità pubblica una situazione che è divenuta insostenibile. E’ molto vivo il ricordo della sua visita ai cittadini che  nel mese di Aprile avevano iniziato uno sciopero della fame; ricordiamo benissimo di averla trattenuta a lungo per spiegarLe le nostre ragioni, di averLa impressionata al punto che, nonostante il freddo che regnava nella sala consiliare di Tarquinia, Lei riusciva a sudare abbondantemente.
Ricordiamo bene di averle consegnato un elenco di richieste che riguardavano la sua delega amministrativa di Direttore Generale della ASL VT, richieste alle quali era legata la nostra resistenza alla fame.
In particolare avevamo richiesto.

 (Continua)

Posted in Comunic/azioni . Commenta: (0). Trackback:(0). Permalink